Intervista a Das Joy House Club

Pubblicato il 30.04.2024 10:14
Club-Interview Joy House

Nei media svizzeri e tedeschi è presente uno stereotipo infinito di informazioni imprecise e soggettive sulle condizioni di lavoro delle lavoratrici del sesso. In questo contesto, e come parte di un rapporto più completo che noi di myLadies (che seguirà a breve) per smentire tali affermazioni, abbiamo contattato la Joy House, che si trova a Rothrist e Waltenschwil nel cantone di Argovia, in Svizzera, e abbiamo chiesto informazioni sulle condizioni di lavoro, sui regolamenti e sulle misure di protezione delle lavoratrici del sesso e se effettivamente accade o è addirittura prassi comune che i documenti vengano trattenuti o che siano noti casi di traffico di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale.

Le risposte che Joy House ci ha dato sono molto rivelatrici. Ti invitiamo a leggere questa intervista senza preconcetti per capire meglio come funziona il business dei servizi sessuali in Svizzera.

Domanda: In Svizzera vengono effettuati controlli severi e regolari?

Joy House: Sì, siamo regolarmente controllati dalla polizia. Controllano la responsabilità, i rapporti di lavoro e le autorizzazioni al lavoro, come i documenti d'identità e i permessi di lavoro.

D: Le donne del vostro club sono registrate o meno? La polizia ha una visione d'insieme di chi lavora e dove?

Joy House: Tutte le donne sono registrate presso di noi per i servizi erotici o hanno un permesso di lavoro. Solo gli uomini e le donne svizzeri non devono essere registrati.

D: In che modo le lavoratrici del sesso vengono da voi o come trovano la strada per il vostro club?

Joy House: La maggior parte delle donne viene raccomandata da amici o semplicemente ci scrive.

Vedono i nostri studi su internet e ci contattano direttamente.

D: Come lavorate con le lavoratrici del sesso nel vostro club o studio?

Joy House: Le donne hanno la loro stanza per lavorare e dormire. C'è una cucina per cucinare, una terrazza separata o un giardino, ad esempio per i fumatori. Non è consentito fumare all'interno della casa. Forniamo alle donne tutto il necessario per lavorare. Un'addetta alla reception si occupa del telefono e accoglie gli ospiti.

D: Quali misure adottate per offrire alle donne un ambiente di lavoro sicuro e piacevole?

Joy House: Abbiamo orari di apertura normali. Un periodo di riposo regolamentato per rilassarsi è estremamente importante. L'accesso alla casa è monitorato da una telecamera. Non riceviamo gruppi di uomini, non riceviamo ospiti ubriachi o sotto l'effetto di droghe, le donne possono generalmente rifiutare gli ospiti, ci sono stanze separate dove è disponibile tutto ciò di cui hanno bisogno per lavorare e un'accogliente sala per le pause. Forniamo acqua minerale e caffè/tè e prestiamo attenzione all'igiene e alla pulizia.

D : È vero che alle donne vengono ritirati i passaporti o le carte d'identità? È perché le donne li chiedono e voi li avete tutti a portata di mano in caso di controllo o lo fate per fidelizzare le donne? Ed è davvero vero che trattenete gran parte del loro fatturato?

Joy House: Assolutamente no, e questo vale per entrambe le domande. Gestiamo bordelli legali e non abbiamo mai avuto una licenza revocata. E per quanto riguarda il fatturato, non prendiamo una percentuale del fatturato delle donne. Le signore possono sempre tenersi i loro soldi. Riceviamo un importo fisso per l'uso dei nostri locali, del personale (governante) e per tutta la nostra "logistica" "logistica. Organizziamo la pubblicità, supportiamo le donne con gli appuntamenti fuori casa e abbiamo lavorato duramente per rendere la nostra casa uno dei luoghi più redditizi in cui lavorare. Ecco perché abbiamo così tante richieste da parte delle signore.

D : Avete un codice di abbigliamento per il lavoro?

Joy House: No, le signore hanno la possibilità di scegliere liberamente e possono indossare tutto ciò che trovano sexy e che amano indossare.

Con noi, le signore non sono obbligate a presentarsi agli ospiti "come in uno zoo" 1come ho letto di recente, scuotendo la testa. Questo paragone con il mondo animale è così primitivo e conferma ancora una volta il pregiudizio nei confronti del nostro settore. Quando gli ospiti si rivolgono a noi senza un appuntamento fisso e non hanno una donna desiderata, offriamo sia all'ospite che alla donna l'opportunità di conoscersi brevemente e di valutare se l'intesa è giusta. È anche la cosa più normale nell'economia libera, ovvero che un'azienda o un lavoratore autonomo si presenti quando richiede un contratto. (Fonte: 1 Nella rete dei trafficanti di esseri umani di Henry Habegger)

D : Servite bevande alcoliche agli ospiti del vostro locale e anche le signore ne consumano regolarmente?

Joy House: No, siamo uno studio senza bar, il che significa che non vendiamo bevande (alcoliche) e alle donne è generalmente vietato bere alcolici. Quello che le donne fanno nel loro tempo libero e fuori dalla casa non è ovviamente affar nostro.

D : Quali misure adottate per garantire la sicurezza delle donne e del personale?

Joy House: Siamo uno studio simile a un parrucchiere, a un salone di bellezza o a un centro massaggi. I nostri clienti apprezzano la pulizia e la discrezione. Non paghiamo denaro per la protezione, non abbiamo donne che ci vengono fornite (traffico di esseri umani) e non abbiamo avuto incidenti di questo tipo. I sistemi di sicurezza o di chiamata d'emergenza dei bordelli, come prescritto dalla legge sulla protezione delle prostitute in Germania, fanno certamente una buona impressione, ma sono assolutamente eccessivi qui in Svizzera.

Lavoriamo con una governante che è sempre presente sul posto durante gli orari di apertura. Questo, insieme al fatto che ci sono sempre diverse donne che lavorano per noi, significa che una signora non è mai completamente sola.
Questo senso di unione rafforza anche la sensazione di sicurezza. Come ti ho detto prima, abbiamo anche delle telecamere che hanno un effetto preventivo contro furti e rapine. E poi, ovviamente, ci affidiamo alla polizia locale, che non vediamo come un nemico ma come un amico.
E se intendi la sicurezza in relazione alla salute, allora posso dirti senza compromessi che insistiamo sull'uso responsabile del preservativo durante i rapporti sessuali. Forniamo lubrificanti, preservativi e prodotti per l'igiene.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare Joy House per la disponibilità a realizzare questa intervista con noi.

Ora che sappiamo quali sono le condizioni dei lavoratori del sesso in uno studio o in un club erotico, abbiamo naturalmente chiesto anche l'opinione di un lavoratore del sesso/fornitore di servizi erotici e abbiamo parlato con Mia May a questo scopo.



Ultima visualizzazione

Visitate l'esposizione di Ana - schönste Muschi ever
Visitate l'esposizione di Beatrice - bumse mich Süsser
Visitate l'esposizione di Nicole - Full Service 24 Std.
Visitate l'esposizione di Flora - rothaariger Fick
Visitate l'esposizione di Krisztina - 🧚‍♀️sehr zärtlich❤️
Visitate l'esposizione di Termin-Girls für Exklusive Adresse in Basel Gesucht
Visitate l'esposizione di EDEN — 8952 Schlieren
Visitate l'esposizione di Dreispitz Club — 4053 Basel

Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.