Perché le lavoratrici del sesso fanno pubblicità con foto false

Pubblicato il 19.03.2020 16:32


Ciao cari lettori, Da quando il coronavirus e il governo federale mi hanno condannato a rimanere a casa, ora ho più tempo per navigare in internet. Sono single e ammetto di ricorrere regolarmente a bordelli, studios, ragazze che lavorano e escort. Mentirei se dicessi che la situazione attuale non mi preoccupa. Amo il sesso e preferibilmente più volte al giorno. Ma cosa faccio adesso?

Cliccando da un sito all'altro, negli ultimi giorni mi sono imbattuta in un numero sempre maggiore di nuovi portali erotici come my-ladies.ch. Il sito sembra fresco, chiaro e ben organizzato. Personalmente, trovo fantastico che il sito abbia un blog, che mi distrae dalla vita quotidiana, soprattutto in situazioni come questa.

Forum sul sesso

Durante la ricerca di prostitute in Svizzera, mi sono imbattuto in numerosi forum sul sesso. È incredibile quali argomenti vengano trattati in questi forum. A volte mi sembra quasi palese il livello di dettaglio con cui alcuni uomini raccontano le loro esperienze.
In ogni caso, mi sono subito reso conto che i punti di vista degli utenti sono estremamente diversi e danno luogo a discussioni anche accese... Le foto false sono un argomento che viene spesso messo in primo piano ed è per questo che mi prendo il tempo di esprimere la mia opinione personale.

Verifica e autenticità delle foto

La maggior parte dei siti offre ai clienti la possibilità di riconoscere se le donne, i transgender o i travestiti lavorano con foto verificate attraverso un simbolo o una scritta nei profili. Puoi anche chiedere una foto via WhatsApp. Se decido di optare per un profilo non verificato, la colpa è solo mia in caso di potenziale fallimento.

La colpa è della piattaforma erotica?

Molti club, studi o donne creano da soli i loro annunci. Le signore sono responsabili di mantenere aggiornati il loro indirizzo, il numero di telefono e le foto. Questo è un altro argomento che si ripete nei forum. Sono gli stessi inserzionisti a decidere quali foto utilizzare.

Cosa posso fare?

Cerca profili verificati. A volte, chiedi una videochiamata o una foto nella chat. Incolla una foto della donna su Google e cerca le immagini. Questi sono i metodi più semplici e comuni per proteggersi da un possibile passo falso.

Discrezione e famiglia

Molte prostitute non hanno vita facile e spesso vengono classificate troppo frettolosamente senza considerare i possibili motivi.
"Le puttane non hanno diritto alla discrezione?" Le ragioni per cui ci si fa pubblicità con foto false sono molteplici. Alcune sono sposate, hanno figli o parenti che non possono sapere che lavorano come prostitute. In alcuni casi, le foto di nudo possono anche essere usate come mezzo di pressione o ricatto.

Autocritica

Sono una prostituta e lo ammetto, ma non è nel mio interesse sbatterlo in faccia alla mia famiglia, ai miei colleghi di lavoro o ai miei conoscenti.
Mi piace la discrezione e continuerò a farlo anche in futuro. "Sei disposto a pubblicare la tua foto originale nel forum in cui racconti di donne trans, ecc." Probabilmente no, e questo è un bene! Solo perché qualcuno fa sesso per soldi non significa che non ci si debba vergognare, no? È proprio per questo che dovremmo cercare di metterci nei panni di chi fa sesso.

"Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo a leggere il mio post. In ogni caso, ho imparato qualcosa. Nei forum ci si imbatte in argomenti interessanti che possono aiutare a scegliere la donna giusta. Auguro a tutti buona salute e spero che la situazione si stabilizzi al più presto".


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.