Sii uomo: cosa vogliono davvero le donne a letto e noi uomini non lo sappiamo..

Pubblicato il 20.03.2020 12:49

Le donne hanno dipendenze sessuali, ma molti di questi desideri non vengono espressi. Cosa attrae la donna di oggi? Come si possono soddisfare i suoi desideri e le sue fantasie? Cosa ti rende l'amante perfetto, il re degli schiaffi alla fica, la fica dell'intero arco alpino?

Se dici di essere un perdente a letto, stai mentendo a te stesso! Ma dove trovi la conferma? Principalmente dalla donna con cui scambi le cose intime. In altre parole, per essere un buon re della scopata, l'uomo di oggi deve avere la capacità di far sentire una donna appagata. Poiché ogni donna ha giudizi diversi e vuole essere trattata in modo individuale, a volte non è così facile. Ma non preoccuparti: ci sono cose che funzionano per tutti i garage del pene e che ti porteranno più vicino al tuo obiettivo!

I punti che seguono sono solo dei consigli e non rappresentano un apripista automatico per il buon scopatore di mele. Dalle esperienze che abbiamo avuto in myLadies, si possono riconoscere alcune tendenze. Molte di queste sono meno note alla maggior parte degli uomini.

1. La fiducia è il vero preliminare: non metterla ancora in valigia..

A noi uomini non interessa molto dove e quando facciamo sesso. Le donne, invece, hanno sempre bisogno di un motivo. Mentre lei ha bisogno di essere rilassata per ricevere il nostro cazzo e ha bisogno di un'atmosfera di fiducia e sicurezza, noi abbiamo bisogno di fare sesso per rilassarci e liberarci.

Non far sentire la donna insicura. Presto ti sarà permesso di spruzzare la tua crema nella sua fregna. Dimostrale che può lasciarsi andare e falle sentire in armonia. La passione e il desiderio funzionano solo se c'è fiducia e sicurezza. L'impazienza e gli stimoli esterni non ti faranno fare un passo avanti verso il tuo obiettivo. Sono controproducenti e agiscono come un killer dell'umore.

2. Buone conversazioni - Scopri come le piace di più..

Fai sempre sentire una donna rispettata e compresa. In questo modo si arrenderà più facilmente e ti racconterà il suo piccolo e oscuro segreto. Cosa le piace, come si sente soddisfatta e come le piace darsi piacere. Se le piace l'orale o l'anale. Ti dirà cosa vuole e cosa vuole di più. Non è vietato chiederlo. Molte donne vogliono addirittura che glielo si chieda. A volte la incoraggia, a volte la fa eccitare quando le dici cosa pensi e cosa vorresti fare con lei. A volte, il semplice respirare dolcemente delle parole sul suo delicato lobo dell'orecchio o sul collo può aprire la porta del suo mistero.

Noi uomini non abbiamo capacità di chiaroveggenza, né siamo i più intelligenti. Quando si tratta di donne, raramente ci rendiamo conto di essere presi in giro. In queste situazioni, siamo governati solo dai nostri muscoli della lussuria. Alcuni cervelli si mettono semplicemente in folle. Non siamo così dotati da sapere immediatamente cosa desidera la donna.

"Rimani te stesso, non fingere e fai una conversazione aperta con lei. Resta rilassato e dai il buon esempio"

3. I preliminari: tieni il cazzo rilassato..

Le donne hanno bisogno di una fase di riscaldamento. Hanno bisogno di entrare in sintonia per raggiungere la temperatura di esercizio. Ecco perché di solito ci vuole un po' di tempo prima che la tua conquista passi dalla modalità quotidiana a quella erotica. Una donna vuole sentirsi anche fisicamente. Dalle un attimo di tempo prima di sedurla!"Non essere egoista, anche se ti piacerebbe esserlo" Per esperienza e grazie ai numerosi dialoghi sul nostro portale myLadies, abbiamo scoperto che la lamentela più comune della maggior parte degli uomini che hanno una relazione è che le loro donne hanno bisogno di molto più tempo per entrare in sintonia. Si suppone che si preoccupino troppo di non essere più desiderabili come un tempo.

"Ma gli uomini non devono dimenticare che quando vi siete innamorati per la prima volta, la vita si svolgeva in un'epoca diversa e tua moglie era in grado di entrare in vena di fare sesso con te prima che vi conosceste" Quello che le donne di oggi preferiscono fare è totalmente diverso.

Secondo la mia esperienza, una donna entra in sintonia quando inizi a baciarla teneramente, la sfiori lentamente con le labbra, inizi a mordicchiare e ad accarezzare il collo e la nuca. Gioca con il tuo respiro: la maggior parte delle donne si bagna già solo per questo. Quando ti accorgi che si fida sempre di più di te, dedicati al suo seno. Questa bellissima meraviglia della natura, che è un dono di Dio e che fa impazzire noi uomini. Stiamo già ingrassando, anche se sono ancora avvolte.

Quanto mi piace passeggiare per Zurigo in estate, godermi la vita e guardare ogni ragazza sexy. Queste ragazze di Instagra sono arrivate al punto di non indossare quasi più nulla, tanto meno le mutandine. "Ci piace! Ci piace! Ecco perché ci piace andare a fare shopping con voi. Non perché vogliamo consigliarti, ma perché vogliamo fissare le tette di altre belle ragazze. Cosa è successo geneticamente alle donne negli ultimi vent'anni?" Stanno assumendo così tanti ormoni che noi uomini non ce ne rendiamo conto, oppure sono tutte così influenzate dai media che si fanno gonfiare le tette a dozzine? A noi non dispiace che le loro tette diventino sempre più grandi. Siamo sicuramente gli ultimi a lamentarci. "Uno dei miei primi modelli di masturbazione all'epoca fu Pamela Anderson. "Era fantastica! Una sexy bionda purosangue con mammelle davvero grandi. Prima fa la mamma di famiglia e poi si fa scopare dal marito Tommy Lee su un motoscafo in pubblico." Tornando all'argomento vero e proprio..

consiglio di myLadies: "Non avere le mani fredde!"

Questo è piuttosto sgradevole per la maggior parte delle donne. Le donne amano essere toccate e accarezzate con mani calde. Carezze delicate, il giro dei polpastrelli sulla pelle e sui capezzoli. Tocchi leggeri, morsi delicati e giochi di lingua sui suoi boccioli le fanno desiderare di più.

consiglio di myLadies"Inumidisci leggermente i capezzoli con la lingua e poi soffiaci sopra con un leggero respiro. Questo ti ecciterà ancora di più e sarà un meraviglioso gioco di sensazioni".

Poiché la maggior parte delle donne trova estremamente eccitante e a volte chiede di essere soddisfatta oralmente, dovresti essere molto preparato anche in questo campo. "E intendo dire bene!" Se te la cavi bene qui, questo può essere metà della battaglia per te.

"Quindi guarda e inizia a fare pratica su come mangiarla. Diventa un campione!!!" - e se hai bisogno di una guida anche qui, babbei, perché non dai un'occhiata all'articolo "Tecniche di leccatura per il gentleman di myLadies"! "È per il tuo bene!".

Ricorda: la soddisfazione orale è come baciare le sue labbra. Cerca di baciare la donna nei suoi punti intimi come faresti normalmente. Cerca di variare la velocità, il ritmo e l'intensità. Devi creare varietà e tensione. Lo noterai anche dalla sua reazione. Cosa le piace e cosa le piace meno. Lasciati guidare e ispirare.

"Viziala.... Vuole essere viziata!"

Per ottenere il massimo dal punto di vista sessuale. Prenditi il tempo necessario e cerca di adattarti a lei. Ma non dimenticare che ogni giorno è diverso. Quello che hai imparato oggi potrebbe sembrare completamente diverso a tua moglie domani. Se pensi di dover affrettare i preliminari, purtroppo sei nel posto sbagliato!!! Lei non lo sopporterà a lungo! A meno che non siate così eccitati l'uno dall'altra da non riuscire più a resistere e concedervi una sveltina! (Torneremo su questo argomento in uno dei prossimi post)

4. Coccole: il romanticismo degli anni '90..

Secondo alcuni studi, attualmente siamo in una fase di Una fase di stasi per le coccole. Il sesso con i fiori non è più all'ordine del giorno. Secondo le analisi di myLadies Il romanticismo sta passando in secondo piano. Le persone cercano freneticamente per parole chiave.

  • 1. sesso anale
  • 2. inseminazione corporea
  • 3. gioco di ruolo
  • 4. francese
  • 5. escort
  • 6. giochi con dildo
  • 7. pompino
  • 8. BDSM
  • 9. giochi con dildo
  • 10. Massaggi

Attualmente, nelle camere da letto svizzere le cose si fanno più difficili che mai. Le coccole sono solo un effetto collaterale positivo. Le cose sono diventate un po' più accoglienti e, secondo molte donne, possono diventare un po' più difficili. al momento, le persone chiacchierano come mai prima d'ora. I nostri alpini si stanno dando da fare. Proprio come i testi della band "Die Ärzte": "A volte, .... ma solo a volte,... alle donne piace un po' di sculacciate...! "

Non a tutti piace farlo a lume di candela. E non è necessario spargere petali di rosa sul suo letto per fare una sculacciata e farla facile. A molte persone piace guardare da vicino te e la tua animalesca lampadina della lussuria. Le eccita vederti mostrare la tua virilità.

myLadies Suggerimento: "Lascia che che la cosa diventi animalesca, tanto per cambiare!"

Durante il sesso sperimentiamo con particolare forza gli opposti di "uomo e donna". La sottomissione e la dominazione prevalgono. In una vita sessuale appagante, non ci sono confini tra due persone. Secondo noi, non dovrebbero esserci. Non c'è giusto e non c'è sbagliato! Lasciati andare alla lussuria, ma trova un mix sano. La tenera intimità non deve essere dimenticata nonostante le tue fantasie estreme e le tue scopate.

5. Il turpiloquio: il modo più veloce per far bagnare una donna..

Chi non l'ha mai provato? Chi vorrebbe che la propria donna si sdraiasse sotto di te come una fica secca, senza passione nella posizione della stella marina e lasciasse che sia il sesso a farla da padrone? Non è necessario arrivare a questo. Ci sono parole che fanno venire il magone a tutte le donne.

"Imparale a memoria! Scrivile dietro l'orecchio. Il turpiloquio è un'arma nelle tue mani!" Può davvero far scattare la tua conquista e far scorrere i succhi della figa. Sicuramente la porterai rapidamente all'orgasmo.

consiglio myLadies: Liberati dalle tue paure! "Parla, ma piano"

Non limitarti ad aprire la porta. Vedrai che niente farà più differenza nella tua vita sessuale del parlare sporco. Non importa cosa pensi o quanto sembri sorpresa all'inizio. "Fai le tue cose" Vedrai che entrambi vivrete il sesso in modo molto diverso."Respira, sussurra, urla!" Abbandonati al tuo desiderio.

Ecco alcuni consigli di myLadies sul dirty talk: :




Prima del sesso: 1. Ti piacerebbe se prendessi il miocazzo in bocca e poi ti scopassi da dietro? 2. Spogliati e fatti scopare! 3. Guarda come sei bagnata per me! Ti scopero' proprio oggi!


Durante il sesso: 1. "Non ce la faccio più!

È troppo eccitante con te!" 2. "Mi piace così tanto scoparti... questa è la mia figa!" 3. "Sei una ragazza birichina, birichina!".

6. Le donne vogliono un vero uomo a letto, quindi non fare la figa..

In ogni donna si nasconde una dea del sesso. Quasi tutte vogliono essere scopate davvero una volta nella vita. In modo da provare una sensazione di sporcizia e di sudiciume. La sbatterai così forte che non saprà più da che parte è la destra e da che parte è la sinistra. "Cosa che la maggior parte delle persone non capisce comunque, lol!"... Sesso veloce, scaltro e selvaggio. Essere preso da un vero uomo. Sicuro di sé, forte e incurante delle perdite. Nessuna donna ha bisogno di un uomo che in quel momento dica: "Vogliamo essere gentili l'uno con l'altro?" In quel momento è un vero e proprio colpo di fulmine ed è esattamente l'opposto dell'eccitazione" Quale donna vorrebbe uno scolaretto o quale uomo in quella situazione vorrebbe un simile freno al piacere.

il consiglio di myLadies"Mostra il tuo lato cattivo, prendi il timone e strappale i vestiti di dosso! Non fare la femminuccia!"

SII UOMO!!!


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.