L'attesa, la gioia migliore

Pubblicato il 14.04.2020 00:07

Quando il pene gocciola di lussuria

Le donne producono secrezioni vaginali, un lubrificante naturale per i rapporti sessuali. L'eccitazione sessuale provoca la cosiddetta lubrificazione vaginale. Lubrificare, che deriva dal latino, significa "rendere scivoloso". Il clitoride e la vulva si inumidiscono per facilitare l'ingresso del pene, in modo che scivoli via piacevolmente.

Quello che può fare il corpo femminile, lo possiamo fare anche noi uomini.

Anche noi produciamo una secrezione ghiandolare di questo tipo. Si tratta del cosiddetto pre-eiaculato. Conosciuto anche come: Gocce di sentimento, gocce di felicità, gocce d'amore, gocce di desiderio, gocce di brama, pre-gocce, pre-succhio o gocce di malinconia. Il liquido incolore, che lascia comunque una macchia bianca nei pantaloni, ha una consistenza viscida. Gli stimoli erotici, il cinema in testa e la conseguente eccitazione sessuale portano al rilascio del precum orgasmico dalle ghiandole di Cowper, che si aprono nell'uretra. Sebbene il precum non provenga dai testicoli e quindi non contenga spermatozoi, esiste comunque la possibilità di una gravidanza. Questo perché anche l'epididimo e i vasi deferenti possono trasportare lo sperma nell'uretra attraverso l'eccitazione sessuale prima dell'eiaculazione.

Inoltre, potrebbero esserci ancora degli spermatozoi residui dell'orgasmo precedente. La quantità di liquido scivoloso che gocciola di piacere varia notevolmente.
La produzione di pre-eiaculato dipende dall'intensità e dalla durata dell'eccitazione sessuale, oltre che dalle dimensioni delle ghiandole bulbouretrali (ghiandole di Cowper - dal nome del loro scopritore William Cowper). Il pre-eiaculato alcalino e mucoso migliora la capacità di scorrimento del glande e, grazie alla sua funzione detergente, neutralizza il valore del pH dell'uretra e anche quello della vagina durante i rapporti senza preservativo. Un'uretra ben lubrificata permette al liquido seminale di passare in modo ottimale durante l'orgasmo.

Tra l'altro, le gocce d'amore possono formarsi anche senza un'erezione.

Per quanto la goccia del desiderio possa sembrare poco appariscente, c'è il rischio di trasmettere malattie. Gonorrea, epatite B, clamidia, micoplasma, funghi e HIV.


In 2 studi è stato rilevato il funzionamento dei virus HI, che possono portare all'AIDS, nel pre-eiaculato. Pertanto, il nostro consiglio ricorrente, soprattutto a voi fornitori di servizi sessuali e acquirenti di sesso:usatesempre il preservativo! È l'unico modo per proteggere te stesso e gli altri.
Divertiti e rimani in salute



Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.