Bagnato, bagnato, bagnato - Il pompino perfetto

Pubblicato il 21.03.2020 16:42

Prima di tutto, non è necessario aver frequentato una scuola di musica per diventare un perfetto suonatore di flauto. Succhiare, succhiare, leccare, accarezzare e ulteriori stimolazioni catapulteranno il suo strumento a fiato direttamente al settimo cielo.

Le basi del pompino

Quando arrivi al centro del suo corpo, cerca e mantieni il contatto visivo. Inizia ad accarezzare il glande come se stessi leccando un gelato. Lui e il suo cazzo duro ameranno questo gioco di lingua delicato, umido e piacevolmente caldo. Succhia il glande e prendilo in bocca. "Inizia a succhiare!" Allenta e stringi la presa delle labbra alternativamente.
Presta un po' più di attenzione al frenulo che collega il prepuzio al glande. Ma fai attenzione con i denti. Se lo tocchi in modo errato, puoi provocare una sensazione spiacevole per l'uomo o provocare rapidamente una ferita. Se tieni d'occhio la sua reazione, sarai felice di vedere quanto gli piace. Avvolgi le tue labbra completamente intorno al suo stimolatore di piacere e scivola su e giù per lui. Assicurati che sia ben bagnato. Non aver paura di usare un po' più di saliva. Questo rafforzerà sempre di più la sua erezione e farà sembrare il glande più turgido. Ti mostrerà quanto lo ritiene eccitato.

Puoi raddoppiare o addirittura triplicare il suo piacere massaggiandogli delicatamente i testicoli con le mani e succhiandoli di tanto in tanto. Anche il perineo e l'ano sono zone erogene. Toccargli occasionalmente i capezzoli, accarezzargli le cosce e la pancia e usare le mani sull'asta del pene sono varianti che lo manderanno ancora più in estasi e ti daranno un po' di respiro... prima di continuare a succhiargli il cazzo con gusto.

Variazioni per un piacere speciale

Gli uomini si eccitano molto quando l'intera lunghezza del suo magnifico pezzo scompare completamente nella tua bocca. La profondità che puoi tollerare e concedere dipende solo da te. La pratica orale nota come gola profonda appartiene chiaramente alla disciplina suprema del piacere francese. Per alcuni di voi, i colpi particolarmente profondi del suo membro possono provocare riflessi di vomito. Con un po' di pratica, tuttavia, imparerai rapidamente a capire quanta profondità puoi sopportare.

Puoi rendere ancora più unico il tuo pompino alternando caldo e freddo. Una caramella alla menta in bocca gli farà provare prima una sensazione di calore, seguita poi improvvisamente da una sensazione di freschezza.

Sono molto popolari anche i lubrificanti aromatizzati (oggi disponibili anche per i vegani), i cubetti di ghiaccio, la salsa al cioccolato, la vaniglia, ecc. Esistono anche ottimi preservativi con gusti diversi e sono disponibili anche rivestimenti senza lattice per chi soffre di allergie.

Aspetti sanitari

Se non ti piace affatto il preservativo quando fai un pompino, a un certo punto ti troverai di fronte alla domanda: "Ingoiare o sputare?" ... a meno che non abbiate concordato il finale piccante fuori dalla bocca. Agli uomini piace sparare i loro colpi sulla parte superiore del corpo, sulle tette, sul viso o sul sedere. La ciliegina sulla torta per la maggior parte degli uomini è, ovviamente, quando possono spargere il loro succo di latte ricco di proteine nella tua bocca. Quello che succede al succo d'amore dipende dalla tua immaginazione. Forse lo sputi semplicemente. Oppure lo ingoi?
I cosiddetti baci con la sborra, in cui tieni la sborra in bocca mentre baci il tuo partner: "Ingoia, sputa o strofina il succo sulle tette!".

Per quanto possa essere fantastico un buon pompino e per quanto gli uomini si rilassino meravigliosamente durante esso, fare un pompino senza preservativo non è sicuro per la salute. Da tempo gli studi hanno fatto nascere la spaventosa ipotesi che esista un legame tra il cancro della cavità orale e il sesso orale. Il papillomavirus umano (HPV), che si trova nelle membrane mucose del corpo e anche nella cavità orale, svolge il ruolo principale in questo senso. Le persone sane e con un sistema immunitario intatto sono in grado di affrontare questi germi senza problemi. Tuttavia, è necessario fare attenzione e indossare il preservativo! Gli esperti sospettano che i virus HP si nascondano nelle membrane mucose e nelle cellule della pelle e possano essere attivati durante il sesso orale. L'infezione è possibile in qualsiasi momento. I virus HP di tipo 16 e 18 sono considerati ad alto rischio. Oltre al cancro al collo dell'utero, possono causare anche il cancro alla bocca e alla gola e il cancro al pene. Nel pene, il virus di solito colonizza il glande e il prepuzio. Può causare verruche genitali e favorire lo sviluppo del cancro al pene.

La vaccinazione contro l'HPV è disponibile per ragazze e ragazzi da diversi anni e dovrebbe essere somministrata possibilmente prima dei 14 anni. Ma questo probabilmente non aiuta noi adulti che pratichiamo sesso orale da molto tempo. Anche le infiammazioni gengivali e le tasche gengivali possono trasmettere batteri e malattie infettive. Anche gli apparecchi ortodontici comportano un rischio da non sottovalutare. Attenzione anche alle infezioni da herpes: Gli agenti patogeni si trasmettono dalle vesciche dell'herpes sulle labbra ai genitali o viceversa. È meglio astenersi dalle pratiche orali per un po' di tempo! Dopo interventi chirurgici (trattamento del canale radicolare, impianti appena inseriti, denti estratti e simili), il sesso orale e persino i baci sono generalmente sconsigliati! Ci sono numerosi rischi di infezioni e malattie, anche durante il sesso orale e i pompini. Ecco un elenco di malattie sessualmente trasmissibili, comprese quelle trasmesse attraverso il sesso orale:

  • Clamidia
  • Gonorrea (gonorrea)
  • Epatite B
  • Epatite C
  • Herpes genitalis
  • HIV / AIDS
  • HPV / Papillomavirus
  • Sifilide
  • Tricimoniasi

È meglio utilizzare preservativi sottilissimi con una sensazione realistica al tatto, in modo da potersi divertire senza rimpianti. Inoltre, assicurati sempre un'accurata igiene orale e dentale e una sufficiente igiene personale e intima!

Ti ricordiamo che questo articolo non costituisce una consulenza sanitaria: se hai domande sulla tua salute, consulta il tuo medico!

Come viziare la tua dolce metà:

Hai voglia di un pompino o di una gola profonda in cui il tuo cazzo venga succhiato di nuovo con forza? Allora dai un'occhiata alla nostra categoria Donne, TS/TV o Escort e usa il filtro regione per rendere la tua ricerca ancora più veloce. Ecco per te alcuni annunci di sesso in cui potrai ricevere un pompino bollente:


Avete domande per il nostro team di consulenza?

Chiamateci!

LARS
 

078 420 47 46 ch gb de

lars@my-ladies.ch

Per questa funzione, abbiamo bisogno del riconoscimento della posizione del browser. Tuttavia, il vostro dispositivo non ci comunica la vostra posizione.

Attivare il rilevamento della posizione o il servizio di localizzazione nelle impostazioni.